» Gruppi di società e forme di aggregazione di imprese nel processo di armonizzazione del diritto comunitario (rivista Nuovo Diritto delle Società)
» Il valore dei flussi informativi nelle nuove Norme di comportamento del Collegio sindacale di società non quotate (rivista di Corporate Governance)
» Doveri fiduciari degli amministratori designati dai fondi attivisti e conflitto di interessi: alcune considerazioni in una prospettiva transatlantica (rivista Diritto Societario)
» L'intelligenza artificiale e i flussi informativi all´interno del consiglio di amministrazione (rivista Nuovo Diritto delle Società)
» I poteri informativi del presidente del consiglio di amministrazione e dei singoli amministratori non esecutivi (rivista Nuovo Diritto delle Società)